<p>Software Sismabonus</p>

NEWSOFT offre l'opportunità di provare gratuitamente i software EDISIS e POR 2000 comprensivi della funzionalità di calcolo della Classe di Rischio Sismico con metodo convenzionale necessaria per la redazione della documentazione da allegare all'asseverazione per la pratica SISMABONUS.

Richiedi attivazione

gratuita 30 gg


"'Inviando i tuoi dati autorizzi NEWSOFT a contattarti, dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere l'intestatario o di avere la disponibilità del numero fornito'

Cos'è il SISMABONUS

Il nuovo DL n° 34 del 19/05/2020 detto "Decreto Rilancio" introduce importanti novità sul SISMABONUS. In particolare all'art. 119 comma 4 introduce l'elevazione al 110% della detrazione per gli interventi edilizi antisismici riferiti a costruzioni adibite ad abitazione e ad attività produttive (prevista anche demolizione e ricostruzione) per le spese sostenute dal 1° Luglio 2020 al 31 Dicembre 2022. Il testo definitivo è stato pubblicato in GU Serie generale n.128 del 19-05-2020 Suppl. Ordinario n.21 (testo completo in PDF). Gli interventi adottati e l'efficacia degli stessi finalizzati alla riduzione del Rischio Sismico è asseverata dai professionisti incaricati della progettazione strutturale.

Software Sismabonus

Newsoft fornisce ai tecnici progettisti due potenti software utili per la determinazione della Classe di Rischio Sismico con metodo convenzionale e quindi con la possibilità di 2 o più salti di classe a seguito dell'intervento edilizio antisismico. Invia una richiesta per maggiori informazioni.

EDISIS

Potente software strutturale per l'analisi e il calcolo di edifici antisismici in c.a., consente di eseguire in tempi rapidissimi sia l’analisi dinamica modale che analisi statiche non lineari (analisi pushover)

Edisis analisi dinamica lineare

 

POR 2000

Potente software strutturale per il calcolo, l'analisi e la verifica di strutture in muratura ordinaria e armata soggette ad azione sismica consente una verifica sismica, con analisi pushover a scansione, veloce, completa e affidabile nei risultati. Un programma intuitivo e pratico da utilizzare.

POR 2000 rinforzo strutturale

 

Z
Newsoft sas - Centro Commerciale Metropolis / Torre Sud – via Lenin n. 7
87036 Rende (CS)
telefono/fax: 0984 463798 – 0984 463884